Agriturismo la rocca

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Bardolino, Strada di sem, 4
Responsabile: Marirosa Rizzi
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Immerso nella zona collinare di Bardolino, a tre km dal centro storico e dalle sponde dello splendido lago di Garda, è situato l’agriturismo La Rocca.
Un luogo tranquillo, panoramico vista lago e con piscina, direttamente sul sentiero che ci porta sopra la Rocca, un altopiano alto ca. 300 m dove possiamo goderci una vista meravigliosa ed unica del golfo di Garda e Bardolino.
L’azienda, di nuova costruzione, dispone di otto stanze climatizzate, tutte con bagno, terrazzino indipendente e frigo-bar, ed ai propri ospiti offre il servizio di prima colazione, uso piscina, parcheggio privato e biancheria.
Il territorio circostante concede la possibilità di svariati percorsi in MTB, ed infinite camminate e passeggiate in un classico ambiente mediterraneo.
L’azienda produce e vende vini di propria produzione, tra questi i preziosi vini DOC Bardolino Classico e Chiaretto Bardolino, e il fresco Bianco La Rocca.
Facile da raggiungere, tramite l’uscita autostradale di Affi, o risalendo per Albarè dalla statale Gardesana 249, è a 15 km da Gardaland , 25 da Verona, e 20 dalle pendici del Monte Baldo.
Nel raggio di 25 km si possono facilmente raggiungere: parco zoo safari NATURA VIVA, parchi acquatici CANEVA WORLD, RIOVALLI, PICO VERDE, parco termale VILLA DEI CEDRI, l’ARENA DI VERONA, il GIARDINO SIGURTA’.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste